COLLEGIUM COCORUM 2021

Si è svolta lunedi 13 dicembre 2021 presso il Palazzo delle esposizioni a Roma, la consegna del prestigioso riconoscimento alla carriera per 250 cuochi Italiani che onorano la professione da oltre 25 anni. Sono 4 i cuochi che sono stati insigniti del collare Cocorum per il 2021, si tratta dei cuochi Romagnoli, Marco Frassante, Danilo Nanni, Paride Evangelisti e Rocco Domenico Becce.

Un anno sicuramente particolare per tutti, ma che non ha tolto lo spirito, la voglia e la passione per continuare ad andare avanti con entusiasmo ed ottimismo.

La cerimonia inizialmente ospitata presso la Camera dei Deputati di Montecitorio, è stata spostata presso il Palazzo delle Esposizioni vista l'alta afflueza ed i posti limitati a causa del distanziamento per l'emergenza sanitaria, ed è stata presenziata da molti esponenti di tutti gli scheramenti politici, e personalità della cultura Italiana, che hanno manifestao la loro vicinanza ed il loro sostegno alla nostra categoria, sopratutto in un momento storico come quello in cui ci troviamo.

Associazione Cuochi Romagnoli