LiberoPro Electrolux Professional: massima produttività in cucina

Press release - Luglio 2021

LiberoPro è il nuovo arrivato di Electrolux Professional: una soluzione plug&play versatile e professionale. L’alleato perfetto per liberare la creatività in cucina e all’aperto.  

Electrolux Professional lancia LiberoPro e soddisfa le esigenze degli operatori del settore fornendo un servizio di prima classe, con un tocco contemporaneo. Prestazioni elevate con 8 ore di lavoro consecutive garantite, spirito libero per un’installazione possibile ovunque con la soluzione plug&play, design e facilità d’uso per una soluzione versatile con configurazione da incasso.

Il carattere eclettico di LiberoPro unito al suo animo green, attento all’efficienza energetica e all’impatto ambientale, lo rende un’elegante combinazione di tecnologia ad alte prestazioni ed eccellenti risultati di cottura per una perfetta esperienza culinaria.

Il mondo LiberoPro si compone di piani cottura a induzione, fry top e wok con vantaggi mirati e adatti ad ogni tipo di preparazione. Potenza, velocità e uniformità garantite. I piani di cottura possono essere utilizzati insieme ad altre soluzioni di cottura orizzontale Electrolux Professional, per creare un’efficiente area di lavoro.

La postazione mobile chiamata LiberoPro Point è eccellenza in movimento. Il suo design plug&play, robusto e pratico, lo rende durevole in qualsiasi ambiente di lavoro. I cassetti refrigerati conservano gli ingredienti freschi, indice di altissima qualità e il design ergonomico dell’ampio ripiano assicura comfort e flessibilità.

www.electroluxprofessional.com