Cerca
Close this search box.

2 LADY CHEF ROMAGNOLE IN FINALE NAZIONALE

Sono due cuoche Romagnole a rappresentare l’ Emilia Romagna in due differenti categorie ai campionati della cucina Italiana che si terranno a Rimini dal 27 al 30 Marzo 2022 presso la fiera di Rimini in occasione di beer & food attraction 2022. Si tratta dell’ allieva dell istituto alberghiero Malatesta di Rimini Ilaria Barone, accompagnata dal,tutor-prof Luca Zannoni, che gareggerà nella categoria Miglior Allievo scuole alberghiere; dopo aver sbaragliato i concorrenti di tutta la regione ha conquistato la finale nazionale.

Mentre nella categoria Professionisti sarà la nostra Mirian Shiden a rappresentare la regione nella categoria Miglior Professionista Lady Chef, che per l’ occasione è dovuta rientrare da Los Angeles dove attualmente vive e lavora, per allenarsi e preparare al meglio la gara.

Terra ricca di talenti e campioni la nostra, considerando che in casa abbiamo l’ attuale campione naionale di cucina calda Fabio Gallo, e il campione olimpico Luca Borrelli, entrambi componenti della NIC la nostra nazionale Italiana Cuochi.

Facciamo tutti il tifo per le nostre Lady Chef augurandogli buona fortuna

Marco Frassante

 

condividi il post

Ultime News