Parte da Rimini alle prime ore di lunedi 28 novembre il pulman con la spedizione di cuochi Emiliano-Romagnoli direzione Lussemburgo, per partecipare alla World culinary cup 2022 che si terrà dal 26 al 30 novembre presso la fiera internazionale Expogast in Lussemburgo.
Partendo da Rimini per poi caricare lungo la strada che attraversa la regione, i cuochi e i sostenitori che parteciperanno alle competizioni in 2 giornate di gare che verdanno i nostri cuochi esporre i propri lavori in diverse categorie, nella Culinary art da Rimini lo chef Marco Frassante e Fiammetta Frambosi, nella Pastry art sempre da Rimini i pastry chef Samuele Savioli, Marco Masin, e Luca Germoglio, da Ravenna sempre nella Pastry art lo chef Fabrizio Capannini, e sempre da Ravenna nella categoria Artistic, lo chef Marco Zugliani, da Cesena nella categoria Artistic le lady chef Alba Rosa Zoffoli, e Alessandra baruzzi.
Grazie all’ organizzazione della trasferta curata dalla chef Gabriella Costi presidente dell associazione cuochi Modena è stato possibile offrire l’opportunità di seguire i concorrenti anche a 12 sostenitori e visitatori che avranno occasione di godere di questa esperienza che è anche formativa e professionale.
Un ringraziamento particolare a tutte le aziende del territorio che ci sostengno e credono nel valore della nostra professione che è anche la nostra passione. e facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i concorrenti che gia da giovedi 24 novembre si troveranno in ritiro per prepararsi alla competizione,
ACR