Cerca
Close this search box.

Concorso gastronomico in Formia Associazione Cuochi Latina e Unione Cuochi Lazio

21° Concorso Provinciale “Il Piatto Tipico Pontino”
&
11° Concorso Regionale “La cucina regionale rivisitata in chiave moderna”

L’A.P.C.L. in occasione della festa nazionale del cuoco in onore di SAN FRANCESCO CARACCIOLO protettore dei cuochi organizza il 21° concorso provinciale il piatto Tipico Pontino e in collaborazione con l’U.R.C.L. il 11° concorso regionale “ la cucina regionale rivisitata in chiave moderna”. La manifestazione si svolgerà presso l’Istituto Alberghiero di Formia.
I Concorsi Culinari sono riservati ai soci professionisti e allievi regolarmente iscritti alla FIC operanti nella provincia di Latina e nella regione Lazio.
A gentile richiesta ritorna il concorso secondo la modalità Big Cooking Contest. ( Paniere mistero)

LA MANIFESTAZIONE OSSERVERÀ I SEGUENTI ORARI -Tutti i concorrenti dovranno presentarsi in divisa alle ore 11:00 del 12..novembre 2018 presso le cucine dell’istituto alberghiero di Formia in modo da conoscere la cadenza degli ingressi. L’organizzazione si riserva il diritto di cancellare la manifestazione, di posticipare o di modificarne la durata o gli orari di apertura.
I soci iscritti all’APCL parteciperanno contemporaneamente sia al Concorso “Il piatto tipico pontino”sia al Concorso “La cucina regionale rivisitata in chiave moderna”

I partecipanti possono aderire alle seguenti categorie:
– Concorrenti INDIVIDUALI SENIOR di età maggiore ai 24 anni
– Concorrenti JUNIOR DIVISI IN SQUADRE(composte da due persone) di età inferiore o pari a 24 anni (ovvero, come previsto in Wacs, prima del compimento del 25esimo anno).

Per consultare il regolamento del concorso andate su www.cuochilazio.it  

condividi il post

Ultime News