TROFEO LADY CHEF DELL’UNIONE REGIONALE CUOCHI LAZIO
Lady Chef del Lazio ai Campionati FIC
Un messaggio di grande fiducia per la ripresa di un settore che rappresenta un’eccellenza del made in Italy: è quello che arriva dal 2° Trofeo Migliore Professionista Lady Chef – Il Pomodoro nella Ristorazione con le tipicità del territorio, organizzato dalla Unione Regionale Cuochi Lazio e le Lady Chef regionali , che ha visto protagonista indiscusso il pomodoro Cirio Alta Cucina.
Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, alla Abbazia San Quirico e Giuditta in Rieti , si è svolta la finale della competizione alla quale hanno partecipato 10 candidate.
La sfida decisiva ha riguardato la categoria cucina calda con la preparazione di ‘main course’ che esaltassero il prodotto principe della cucina mediterranea, ossia il pomodoro, rappresentato da Cirio Alta Cucina.
Il podio del 1° Trofeo Migliore Professionista Lady Chef del Lazio è andato a Krizia Girolami Lady Chef di Rieti, la quale parteciperà ai campionati della Cucina Italiana FIC a rappresentare il Lazio. Il tutto coordinato dalla responsabile del lazio per le Lady Chef Mirella Crescenzi e il dipartimento competizioni regionale con Giuseppe Di Bella.
Dai Pelati ai Datterini, dalla Polparicca a La Rustica, sono numerose le referenze di Cirio Alta Cucina sulle quali si sono misurate le Lady Chef.
Il tutto all’insegna della partecipazione con grande entusiasmo a questa manifestazione. Nell’ottica di favorire la ripartenza del settore, siamo convinti dell’importanza di iniziative come questa che premiano l’impegno, la creatività e la tenacia delle professioniste della ristorazione” chef è un’artista che dà corpo e anima ai piatti, unendo creatività, qualità delle materie prime e grandi capacità”.