Cerca
Close this search box.

Area Nord Ovest in Liguria

il 13 gennaio scorso, il Vice Presidente Area Nord Gianluca Masullo ha presieduto, presso la sede di Associazione Cuochi Savona, la riunione di area Nord Ovest dedicata a formazione , aggiornamento e confronto tra Unioni Regionali di nordovest e ai loro dirigenti regionali e provinciali. da Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta sono intervenuti oltre quarantaquattro responsabili associativi che hanno decretato il successo dell’evento, come già avvenuto a Vicenza. Si è discusso in modo costruttivo sugli argomenti relativi alle relazioni con gli associati, agli adeguamenti richiesti dalla legge alle Associazioni locali e alle Unioni Regionali, delle scadenze e dei prossimi appuntamenti.

Dichiara il VP di AreaNord, Masullo “devo fare i complimenti per il rispetto alla divisa FIC dimostrata dai colleghi presenti e per il livello di attenzione dimostrato, sia agli argomenti che agli interventi degli sponsor presenti”; il Presidente di Unione Regionale Cuochi Liguri, Stefano Beltrame, aggiunge: “Non mi aspettavo una risposta cosi in numero di presenze, però sono ospiti e in Liguria sono sempre i benvenuti. devo ringraziare tutti per essere qui, sia ad apprezzare il territorio che a contribuire al futuro della Federazione Italiana Cuochi; devo ringraziare i rappresentanti delle Associazioni Liguri oggi qui con me per avermi aiutato”. 

Nella Sede Isforcoop di  Varazze, che ospita Associazione Cuochi Savona, i docenti Bova, Cefalo e gli allievi nella struttura hanno gestito l’accoglienza con un piccolo buffet per gli intervenuti. non è mancato naturalmente il Pesto e nemmeno la “Panissa fritta”, 

 

Nella fotografia, buona parte dei partecipanti vicino al VP di Area.

condividi il post

Ultime News