il 13 gennaio scorso, il Vice Presidente Area Nord Gianluca Masullo ha presieduto, presso la sede di Associazione Cuochi Savona, la riunione di area Nord Ovest dedicata a formazione , aggiornamento e confronto tra Unioni Regionali di nordovest e ai loro dirigenti regionali e provinciali. da Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta sono intervenuti oltre quarantaquattro responsabili associativi che hanno decretato il successo dell’evento, come già avvenuto a Vicenza. Si è discusso in modo costruttivo sugli argomenti relativi alle relazioni con gli associati, agli adeguamenti richiesti dalla legge alle Associazioni locali e alle Unioni Regionali, delle scadenze e dei prossimi appuntamenti.
Dichiara il VP di AreaNord, Masullo “devo fare i complimenti per il rispetto alla divisa FIC dimostrata dai colleghi presenti e per il livello di attenzione dimostrato, sia agli argomenti che agli interventi degli sponsor presenti”; il Presidente di Unione Regionale Cuochi Liguri, Stefano Beltrame, aggiunge: “Non mi aspettavo una risposta cosi in numero di presenze, però sono ospiti e in Liguria sono sempre i benvenuti. devo ringraziare tutti per essere qui, sia ad apprezzare il territorio che a contribuire al futuro della Federazione Italiana Cuochi; devo ringraziare i rappresentanti delle Associazioni Liguri oggi qui con me per avermi aiutato”.
Nella Sede Isforcoop di Varazze, che ospita Associazione Cuochi Savona, i docenti Bova, Cefalo e gli allievi nella struttura hanno gestito l’accoglienza con un piccolo buffet per gli intervenuti. non è mancato naturalmente il Pesto e nemmeno la “Panissa fritta”,
Nella fotografia, buona parte dei partecipanti vicino al VP di Area.