Dallo scorso 11 Febbraio, l’Associazione Cuochi Savona ha un nuovo direttivo, capitanato da Igor Di Lucia che collaborerà con Mauro Manfredi, Luca Rossanino, Francesco Impieri, Damiano di Salvo, il Segretario Giorgio Brignone e il tesoriere Benedetto Sottile.
L’assemblea si è svolta nel centro di Formazione Professionale di Varazze che ha ospitato la riunione degli associati, che hanno lavorato per un OdG molto fitto e di grande impegno.
“sarà una grande sfida raccogliere l’eredità di Gregorio Meligrana e del suo staff, e sarà ancora meno facile proseguire con il percorso che è stato intrapreso, mi rammarica non avere in squadra nemmeno una Lady che spero venga espressa nella prossima riunione del sodalizio. un direttivo non è completo se non c’è una rappresentanza delle LadyChef, anche solo per il grande contributo dato al direttivo precedente” queste le prime parole del neo Presidente, che prosegue: “Questo direttivo sarà propositivo e di continuazione, chi ha progetti, eventi e quanto possa portare visibilità alla associazione, è il benvenuto. Ascolteremo tutti e cercheremo di fare un calendario di condivisione che non crei conflitti con la stagione estiva ma che dia comunque la giusta importanza al nostro lavoro. appena possibile il direttivo si autoconvocherà per definire i dettagli e stabilire un piano di lavoro che possa dare a tutti il giusto spazio”.
Il nuovo Direttivo ha poi posato per la foto di gruppo.