Anche quest’anno si è svolta la nostra cena degli Auguri, un occasione sempre speciale per ritrovarsi condividere e soprattutto gustare dell’ottimo cibo,perchè ormai le nostre cene sono sempre indirizzate ad essere ” CENE STUDIO “, abbiamo infatti coivolto due chef lontani uno dall’atro come idea di cucina ma che hanno saputo fondersi per una sera e il risultato è stato sorprendente.
Grazie quindi allo Chef Paolo Bodon che ci ha deliziato con 2 portate preparate cotte e servite in vaso cottura ( Polpetta di zucca con i suoi semi fontina fusa e salvia fritta ) e come secondo ( Bocconcini di storione in salsa al lugana e timo,humus di ceci )
Il Primo piatto ed il Dessert invece sono stati preparati dallo Chef Cristian Duca che ha deliziato gli ospiti con la sua cucina salutistica e bilanciata (Risotto agrumato del benessere e le sue gelatine ) e come dessert ( Evoluzione sacher con crema allo zafferano).
Un grazie particolare anche a Giovanna Prandini ( Cantina La Perla del Garda ) che ci ha ospitato e fatto bere dell’ottimo vino.
Durante la serata, come sempre sono stati rilasciati degli attestati ai soci e agli studenti che durante l’anno si sono prodigati per tenere alto il nome dell’associazione cuochi bresciani.
Grazie anche ai nostri Partner che ci sono sempre vicini e ci sostengono, dandoci la possinìbilità di organizzare queste splendite iniziative.
Luca Venturelli