Cerca
Close this search box.

Cuochi Varesini – Concorso Nazionale Enogastronomico Matteo Restelli 2022

Nei giorni 21 e 22 novembre presso I.S. Falcone di Gallarate (Varese) si è tenuto il 7° Concorso Cucina Calda “Matteo Restelli” 2022 organizzato dalla Associazione Provinciale Cuochi Varesini in collaborazione con l’Istituto e la partecipazione delle associazioni di categoria di Solidus, ABI Professional, AMIRA, FIC.                                                               

La sera del 21 nel Ristorante Saperi e Sapori dell’I.S. Falcone si è tenuto un buffet gala interamente preparato dagli allievi ed allieve insieme ai docenti e cuochi della Associazione provinciale cuochi varese che grazie ai partner hanno deliziato ospiti e istituzioni con grande professionalita’,si  ringrazia per l’ospitalità il Dirigente Scolastico Vito Ilacqua ed il Professor Giuseppe Mantica, lo Chef e docente Michelangelo Raiola direttore del concorso  con tutti i docenti e personale dell’istituto che si sono prodigati per il successo della manifestazione. Presenti per Solidus, oltre a Presidente Nazionale Francesco Guidugli, il Presidente emerito Carlo Romito, il Presidente della FIC Rocco Pozzulo e di rappresentati dell’Unione Cuochi regionale e del direttivo regionale e nazionale

I premi speciali sono stati nuermosi grazie alla grande partecipazione degli sponsor che supportano questa iniziativa. Siamo ripartiti con grande entusiasmo!

Il trofeo Matteo Restelli 2022 è stato assegnato all’Ècole Hotelliere della Valle d’Aosta!                                                                         

condividi il post

Ultime News