Cerca
Close this search box.

Natale del Cuoco Associazione di Brescia

Magistrale cena organizzata dall’Associazione Cuochi Bresciani per il tradizionale scambio di auguri nell’approssimarsi delle festività del Santo Natale, presso il Ristorante dello “Chervò Golf Hotel” di Pozzolengo. Lo chef Angelo Saronni insieme alla sua brigata e con la collaborazione speciale degli Chefs Amedeo Baroni del ristorante “Risorgimento” di Sirmione, Gionata Bignotti del ristorante “La Rucola” Sirmione, Riccardo Genovesi del “Palace Hotel Villa Cortine” Sirmione, Onofrio Grillo del “Palace Hotel Villa Cortine” di Sirmione, Simone Inserra “La Speranzina” di Sirmione, e Daniele Panni del “Maria Callas” di Sirmione.
Hanno presentato un menu facendo un percorso attraverso il territorio del basso Lago di Garda insiemi agli ottimi vini prodotti nelle Valli Moreniche.
Consegnati durante la cena un “DIPLOMA DI MERITO”, Paolo Bresciani, Patrick Bertoni, Spagnoli Cristian, Paolo Tedoldi, Giorgio lecchi, Alessio Di Franco e il Gruppo Pio Nono, come riconoscimento a coloro che si sono distinti con passione e professionalità, onorando il nostro territorio e la grande tradizione della Cucina Italiana.
L’occasione e anche per fare il punto dell’anno appena trascorso, ricordando con commozione, l’avvenuta prematura scomparsa del nostro caro amico Amedeo Panni a cui va sempre il nostro solidale ricordo. 
Ricordiamo il cuore solidale della nostra associazione e dei nostri associati per la raccolta a favore di Telethon con il sostegno alla ricerca con tutto il Cuore. 
Va sottolineato che il consiglio è rappresentante di tutti gli associati, cerchiamo la collaborazione di tutti i nostri associati attraverso la nostra pagina Facebook Associazione Cuochi Bresciani, renderà più grande la nostra Associazione.
Un Ringraziamento ancora alla Direzione dello Chervò Hotel per la deliziosa cena e la cortese ospitalità.
L’augurio più sincero a tutti i nostri associati, alle loro famiglie e a tutte le Berrette bianche d’Italia. Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo.
Franco Alessi

condividi il post

Ultime News