L’esercizio fisico e l’attività sportiva sono fondamentali per il mantenimento dell’equilibrio psico-fisico della persona e per la salvaguardia della salute sia a breve che a lungo termine.
A maggior ragione, se attraverso una comunità aperta e inclusiva, si puo’ dare la possibilità ai ragazzi con disabilità di praticare la disciplina scelta insieme ai coetanei, senza distinzioni legate alla disabilità, con il supporto discreto di personale dedicato e senza costi aggiuntivi per la famiglia.
Da questa esigenza, resa ancor più pressante dall’emergenza COVID, è nata l’iniziativa solidale “Apri il tuo cuore e porta a casa la bag LOVE BAKE “, ideata dal Gruppo Lady Chef ACP BAT per sostenere la raccolta fondi a favore dell’A.S.D. Atletica Andria impegnata nella realizzazione di nuovi “Progetti Sportivi Inclusivi”.
All’interno della bag LOVE BAKE è stata inserita la ricetta, a cura della responsabile Lady Chef ACP BAT – ELISA CORCELLI, e tutti gli ingredienti pre-dosati per poter realizzare anche a casa i buonissimi Love Cookies.
“L’ACP BAT si è sempre impegnata anche nel sociale, ed è con particolare piacere che, anche grazie al prezioso contributo dei Partner commerciali aderenti, ha subito sposato la lodevole inziativa dell’ASD Atletica Andria, con la quale ci si auspica di realizzare ulteriori progetti a favore dei ragazzi meno fortunati” sono state le parole del Presidente M. Erriquez dopo aver ricevuto una targa di ringraziamento da parte della Presidente dell’ASD Atletica Andria – Elisa Matera.
Infine, la Lady pasticcera VERONICA SFORZA ha realizzato il video della ricetta che sarà visibile sul canale YOUTUBE dell’ACP BAT – https://youtu.be/_zPknQEHo1Y