Il 24 Marzo 2018, si è tenuta presso i locali del Comune della città di Aosta un importante appuntamento tutto in rosa organizzato dalla Coldiretti VdA con il patrocinio del comune di Aosta ed in collaborazione con l’ Unione Regionale Cuochi VdA, lo Slow Food Aosta e FISAR Aosta.
Evento, dove il tema principale è stata la ruralità femminile presente e passata. Questo appuntamento, ha ancora una volta confermato l’interesse della popolazione in materia culinaria e non solo e più dettagliatamente la consapevolezza che “le donne” sono considerate alla pari della figura maschile in lavori che erano un tempo solo ed esclusivamente d’interesse maschile.
A conferenza terminata tutti, nessuno escluso escluso, si sono fermati per degustare i prodotti della nostra amata Valle, preparati con accuratezza e passione dalle nostre Lady Chef Sabina Longis ed Emanuela Solimando che hanno ricevuto plauso da coloro i quali inizialmente curiosi di gustare dolci e salati hanno poi confermato la loro professionalità.
Da parte del Direttivo e del nostro presidente, un grazie a Sabina ed Emanuela per l’impegno profuso e per l’ottimo risultato raggiunto!!!
Il link che viene esposto di seguito è l’intervista posta in essere alle lady Chef:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2055437504715687&id=1390821134510664, dal minuto 20:00.