Cerca
Close this search box.

Missione compiuta: raccolti oltre 500 € destinati in beneficenza

Pomeriggio destinato alla raccolta fondi, con Unione Cuochi VdA e AIBES impegnati attivamente in Piazza Duc a Châtillon in favore dell’associazione Onlus Forrest Gump

Grazie ad una bella giornata, la macchina di solidarietà attivata durante la sagra del miele di Châtillon ha continuato il suo percorso: Oltre 500 euro, questa è la cifra totale destinata interamente all’associazione Onlus Forrest Gump, che si occupa dell’inserimento nella società di persone diversamente abili.

Un impegno a 360° nella due giorni dell’Unione Regionale Cuochi VdA e AIBES VdA. Oltre all’evento Château Miel del Sabato, infatti, anche domenica 27 ottobre le due associazioni sono scese in piazza per far degustare alcune prelibatezze preparate dai professionisti di settore. Importante è stato l’apporto delle Lady Chef, che con preparazioni di tortini, biscotti e preparazioni salate, affiancate a deliziosi cocktail preparati dall’Aibes VdA.

Siamo felicissime, affermano le Ladies dell’associazione, è stata una grande giornata dove, siamo riuscite nell’intento di sensibilizzare la popolazione a donare quanto più possibile per la solidarietà. Grazie a tutti coloro che ci hanno consentito di vivere questa bella esperienza.

Ecco il commento di alcune ladies che hanno partecipato all’iniziativa:

Rosemary Salomone: come sempre quando si conclude un evento che faccio con l’associazione mi piace condividere i miei pensieri. Entusiasta di aver collaborato con nuovi colleghi e di ritrovare quelli di sempre, il piacere di aver la stima del ragazzo con la quale avevo lavorato in  passato e che si è reso disponibile solo per stare lì con noi al banchetto della festa del miele per  solidarietà. La compagnia ha appagato l’impegno per questo evento quindi grazie mille a Maria Rita Fabiano, Marco Brusaschetto, al fantastico nuovo incontro Katia Caracciolo e al mio giovane amico Alessandro Moscatiello. Grazie anche ad Ornella Corsi per averci fatto visita e punto di appoggio con  l’attrezzatura.

Katia Caracciolo: Rosemary è stata una piacevole scoperta e lieta di aver lavorato al suo fianco, io acerba e lei organizzativa!!! Non sarà magari stato un gran successo ma sicuramente una piacevole giornata, tra api invadenti e golose e gente di tutti i tipi come vario è il mondo!! Fantastiche le persone che solo per compagnia hanno condiviso questa giornata con noi!!! Ragazzi giovani ma con lo spirito di condivisione che pochi a quell’età hanno!!! Persone dolci affabili e prestanti che hanno alleggerito la giornata!!! In grazie sentito di cuore a tutta la splendida squadra!!!! Vi siete guadagnati/e un posto nel mio cuore!! Orgogliosa di voi!!!

condividi il post

Ultime News