Cerca
Close this search box.

Angelo Biscotti Resp. Junior NIC

Angelo Biscotti, Responsabile Junior

“Ho accettato questo ruolo di grande responsabilità, di allenare il candidato NIC alla Global Chef Challenge perché è un’occasione unica; ho gareggiato anche io e so cosa significa vivere quel particolare momento. Protagonista principale della Global Chefs Challenge, categoria Junior quest’anno è Giorgia Ceccato, giovane, caparbia e soprattutto donna. Oltre a lei credo che in tutte le sezioni di gara ci sia solo un’altra donna in gara, un motivo di grande orgoglio per noi.

Crediamo molto nelle sue potenzialità e con lei vogliamo dimostrare che la cucina e in questo caso le competizioni sono aperte a tutti e che abbiamo bisogno di personalità come Giorgia, per dimostrare quanto potenziale abbiamo.

Giorgia è appassionata, caparbia, educata e sa cosa vuol dire restare umili, un fattore imprescindibile quando hai a che fare con regolamenti e giurie così severe. Ha talento da vendere e idee buone, convincenti, per questo sono convinto che farà del suo meglio per affrontare la gara.

Ci stiamo allenando da tanto tempo ormai sia da Cast Alimenti, che ringrazio particolarmente, che durante il lavoro quotidiano, perché qualsiasi gesto deve riportarti alla gara, almeno fino al giorno della competizione, poi ci rilassiamo un attimo.

Non sono scaramantico, ma mi piace avere delle certezze prima di affrontare momenti come questi; con Giorgia siamo in sintonia, basta guardarci negli occhi per capire che faremo tutto il possibile, alle parole, preferiamo i fatti”.

 

condividi il post

Ultime News