Gli istruttori del seminario di competizione condividono le tecniche sia dal punto di vista dei giudici certificati Worldchefs che dei concorrenti pluripremiati. I partecipanti acquisiscono una comprensione non solo dei criteri di giudizio, ma anche delle migliori pratiche nella cucina della competizione e delle tattiche che raggiungono costantemente il posto più alto sul podio.
Giudici attuali: tutti i giudici certificati Worldchefs sono tenuti a partecipare a un seminario di competizione ogni cinque anni.
Futuri giudici: partecipare a un seminario di gara è una parte obbligatoria del processo per diventare un giudice certificato Worldchefs. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato di partecipazione che può essere presentato come una delle credenziali richieste in una domanda. Per saperne di più sul processo e per un elenco completo dei requisiti, scarica il modulo di domanda di Worldchefs Certified Judge qui.
Giudici: Perché partecipare?
- Tieniti aggiornato sulle tendenze culinarie e scopri tutte le ultime regole necessarie per fornire un giudizio equo durante gli eventi della competizione.
- Interagisci con rinomati istruttori di chef e crea una rete con una classe diversificata e motivata di chef da competizione, aspiranti giudici e influencer nello spazio culinario.
- Giudici attuali: tutti i giudici certificati Worldchefs sono tenuti a partecipare a un seminario di competizione ogni cinque anni.
- Futuri giudici: fai il primo passo per diventare un giudice certificato Worldchefs. I partecipanti ricevono un attestato di partecipazione dopo aver frequentato un seminario di concorso. Questo certificato di completamento è uno dei requisiti obbligatori quando si presenta una domanda di giudice certificato Worldchefs.
Concorrenti: perché partecipare?
- Scopri i suggerimenti indispensabili per eccellere nelle competizioni culinarie e comprendi il processo di servizio e i dettagli di presentazione per assicurarti di sapere tutto dall’inizio alla fine.
- Sii il primo a scoprire le tendenze culinarie attuali, le innovazioni nelle moderne attrezzature da cucina e le ultime tecnologie utilizzate in competizione.
- Interagisci con rinomati istruttori di chef e lasciati ispirare insieme a una classe diversificata e motivata di chef da competizione, aspiranti giudici e influencer nello spazio culinario.
Scopri di più su come diventare un giudice certificato Worldchefs
La partecipazione a un seminario di gara è una delle credenziali richieste in una domanda di giudice certificato. Tieni presente che tutti i giudici certificati sono tenuti a partecipare a un seminario di competizione ogni cinque anni. Questi workshop intensivi forniscono informazioni chiave sulle tendenze attuali, sulle regole della competizione e sui criteri di valutazione, per aiutare gli chef a tenersi aggiornati e al meglio!
La partecipazione ai seminari di concorrenza applicabili è una parte del processo per diventare un giudice e non ti qualifica automaticamente come giudice certificato. I candidati devono soddisfare criteri aggiuntivi e fornire prove di supporto in un processo di candidatura formale. Per ulteriori informazioni sul processo di approvazione completo, visitare: www.worldchefs.org/Application-To-Become-A-Judge