Le Bibite Lurisia Premium Beverages

Un sorso d’Italia in ogni bibita
Le bibite Lurisia sono vere e proprie esperienze di gusto: ogni ricetta nasce da un profondo legame con il territorio e racconta storie uniche di eccellenza e autenticità.

  • Il Nostro Chinotto
    Estratto da chinotti del Presidio Slow Food di Savona, provenienti dalla Riviera Ligure di Ponente, questo chinotto svela un bouquet ricco di agrumi e spezie. Un colore limpido ma dalle intense e vivaci tonalità caramellate
  • La Nostra Gazzosa
    Ispirata a una ricetta degli anni ’50, è preparata con il limone sfusato di Amalfi – un agrume succoso e semi-dolce coltivato per oltre 300 anni nei terrazzamenti della costiera. Equilibrata e corposa.
  • La Nostra Aranciata
    Dall’unione tra succo di arance italiane e l’estratto dell’arancia di Puglia nasce un capolavoro di gusto: effervescenza fine, profumo intenso di agrumi, fiori primaverili ed essenze erbacee.
  • La Nostra Limonata
    Un’armonia di estratti delle tre fioriture del limone – Primofiore, Primavera, Verdello – coltivate nei paesaggi più suggestivi d’Italia. Profumo intenso, acidità gratificante e bollicine delicate con un finale fresco e avvolgente.
  • La Nostra Aranciata Rossa
    Un mix elegante di varietà di Arancia Rossa di Sicilia IGP, in cui dolcezza e acidità si bilanciano con raffinatezza. L’effervescenza valorizza la fragranza agrumata che si prolunga in un finale elegante.
  • La Nostra Aranciata Amara
    Un omaggio al melangolo di Puglia, antico “pomo citrino” introdotto nel 1016. All’assaggio, note amare e asciutte si intrecciano con bollicine fini e freschezza persistente, per un gusto deciso e distintivo.
  • La Nostra Acqua Tonica
    Una fusione di chinotto di Savona (Presidio Slow Food) e succo di limone: limpida e brillante, con effervescenza persistente, profumo agrumato e finale amarognolo equilibrato dalla freschezza.

Quando assaggi una Bibita Lurisia, vivi un’esperienza sensoriale completa: gusto inconfondibile, profumo travolgente e limpidezza di ingredienti scelti con cura.

Scopri di più:

condividi il post

Ultime News