Cerca
Close this search box.

CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORI IN ROMA 11/12/13 SETTEMBRE

COMUNICAZIONE E GESTIONE DELL’AULA CORSO PER DOCENTI RICONOSCIUTO DAL M.I.U.R. MINISTERO ISTRUZIONE UNIVERSITA’ E RICERCA CON 25 CREDITI FORMATIVI 

Vi presentiamo il corso di “formazione per formatori” voluto da Federazione Italiana Cuochi, organizzato da Fic – Lazio e destinato a tutti i formatori Fic e docenti di altre materie. Non si tratta quindi di un corso di cucina ma di psicologia comportamentale, didattica, gestione dell’aula e del gruppo, sul modo di porsi in pubblico e molto altro. E’ tenuto dai professionisti di Ass. italiana Formatori che hanno messo a punto un programma didattico specificamente pensato per chi opera nel mondo food.E’ questo il secondo corso di questo genere dopo l’edizione pilota svoltasi lo scorso anno a Bari, e quella Piobesi torinese (To). La scuola si chiama ENGIM SAN PAOLO ed è un Centro di Formazione Professionale di diverse discipline, fra cui quelle culinarie.

Di seguito tutti i dati che potranno servirvi per l’iscrizione.Ricordo a tutti i formatori FIC e membri NIC che la frequenza di questo corso è obbligatoria per poter  mantenere la presenza all’interno dell’albo ufficiale formatori FIC e nella NIC.
NECESSARIA PER L’ISCRIZIONE AL CORSO E’ LA TESSERA FIC, DA PORTARE NEI GIRONI DEL CORSO IN ORIGINALE . 
   C.F.P. ENGIM SAN PAOLO – VIA TEMISTOCLE CALZECCHI ONESTI, 5 – ROMA. 06 5534031Date e orari: Lunedì 10, Martedì 11 e Mercoledì 12 Settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle ORE 18.00

Docenti:  formatori dell’Ass. italiana Formatori AIFCostoil costo dell’intero corso è stato stabilito dal consiglio naz.le FIC in 180€ e comprende le  3 giornate di corso,  coffee break di metà mattina, pranzo presso la struttura che ci ospita, eventuale materiale didattico.Pagamentoil pagamento va effettuato al conato corrente di :
UNIONE REGIONALE CUOCHI LAZIO  Iban: IT68I0627003274CC0740193463        causale: EROGAZIONE CORSO FORMATIVO 

spedire ricevuta via email, indicando nome, cognome e recapito telefonico alla Mail: segreteria@cuochilazio.it
ATTENZIONE: l’iscrizione è considerata valida solo al ricevimento del corretto versamento, e VI INVITO a comunicarmi  DIRETTAMENTE l’avvenuto versamento VIA MAIL.

eventuale disdetta del corso: nell’ipotesi che il corso non possa svolgersi per qualunque ragione (mancato raggiungimento del numero minimo, cause di forza maggiore ecc) la quota versata verrà regolarmente restituita ma non potrà essere richiesto altro (rimborsi, danni, caparra alberghieraecc)Costi aggiuntivi: i corsisti che ne avranno necessità dovranno  a loro cura e spesaprovvedere a riservare la propria locazione alberghiera e la cena. 

Ulteriori dettagli:NOTA1: nel caso qualcuno giunga in Auto da altre regioni se  lo ritiene può comunicarmelo e verifichiamo se c’è qualcuno della stessa zona con cui condividere il viaggio.NOTA2: consiglio di portare Giacca e cappello FIC per foto di gruppo!NOTA3: I docenti che vogliano pagare il corso utilizzando la carta del docente devono farlo con la procedura in uso tramite la piattaforma dedicata “Sofia” grazie ala quale è possibile ottenere il rilascio dei relativi crediti formativi per il personale del MIUR – 

http://www.istruzione.it/pdgf/

Altre info su www.cuochilazio.it

telefono: 342.3400291 

 

 

 

condividi il post

Ultime News