Cerca
Close this search box.

GIORNATA DI SOLIDARIETÀ A FAVORE DI TELETHON ALL’AREA MEGALITICA DI AOSTA

Sabato 15 dicembre, nell’Area megalitica di Saint Martins de Corléans di Aosta, ha avuto luogo la manifestazione “Viaggiamo nel tempo con Telethon”. Un percorso culturale ed enogastronomico organizzato a sostegno della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare. L’evento è stato organizzato dall’agenzia BNL di Aosta in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta, Soprintendenza per i beni e le attività culturali di Aosta, Consulta Enogastronomica Valle d’Aosta e coordinamento Telethon Vallée d’Aoste.

Una giornata di solidarietà e cultura finalizzata alla raccolta fondi per Telethon con la predisposizione di cinque postazioni di degustazione, coordinate da Nicola Abbrescia dell’Ais VdA.

A collaborare nell’iniziativa cinque nostri professionisti, che sono riusciti a realizzare sotto la supervisione organizzativa della lady chef Simona Chabod altrettanti finger, quattro salati e uno dolce. I finger sono stati preparati dalla coordinatrice Simona Chabod del Ristorante “La Roueige” di La Salle (AO), dalle lady chef Antonella Montrosset del ristorante “Vetan” di Saint Pierre (AO), Giovanna Giovinazzo e dagli chef Vincenzo Atzei del ristorante “Le Bon Plaisir” di Saint Vincent e Marco Alberetto, titolare della pizzeria “El Dorado” di Aosta.

Il presidente e l’intero direttivo si complimentano con gli organizzatori e i professionisti coinvolti per la loro capacità di rendersi disponibili nonostante il pochissimo tempo organizzativo. A loro va un sincero grazie per aver contribuito con la loro professionalità ad un evento in beneficenza.

condividi il post

Ultime News