Si è tenuto lo scorso 8 luglio ad Arvier (AO) l’appuntamento con “Leverogne en musique”, manifestazione che unisce musica, arte, divertimento, cultura e gastronomia giunta all’edizione numero 9. L’evento è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Arvier, la biblioteca, la Pro loco e la Cooperativa Co-Enfer.
L’appuntamento annuale è finalizzato alla promozione e valorizzazione del borgo medievale di Leverogne che, come nelle precedenti edizioni, è stato raccontato in un’escursione lungo le vie del borgo dal punto di vista storico ed architettonico.
La novità di quest’anno è stata rappresentata dal coinvolgimento degli chef della nostra associazione, che con l’allestimento di due punti gastronomici, hanno deliziato il palato dei visitatori. Sotto l’attenta supervisione del responsabile eventi Franco Rotella, gli chef Marco Toscano, Davide Ghisio e Sabina Longis hanno preparato e servito agli ospiti un menu a base di prodotti del territorio, con le preparazioni riviste in ottica Street Food.
L’evento ha riscontrato un notevole successo, con molteplici e positivi commenti da parte dei partecipanti.
Gianluca Masullo