Cerca
Close this search box.

Il Natale dei Cuochi Varesini condito da tanta solidarietà

Lo scorso 28 novembre, come consuetudine, si è tenuto il Natale del Cuoco, un momento di incontro e di confronto tra  gli associati e i simpatizzanti dell’Associazione Provinciale Cuochi Varesini. La serata quest’anno è stata ospitata dal ristorante “2 Lanterne” di Induno Olona, dove lo Chef Pierdamiano Simbula e il suo staff hanno deliziato i colleghi con una cena davvero superlativa.

Durante la serata  il Presidente Girolamo Elisir ha consegnato alcuni riconoscimenti  per il lavoro svolto dagli associati durante le manifestazioni dello scorso anno e tre Chef sono stati insigniti del Cordon bleu per avere dato lustro alla figura dello Chef  per almeno quindici anni con impegno e professionalità. L’ambito premio quest’anno è stato consegnato agli Chef: Andrea Ballo, Davide Tanzi e Ketty Lentini che è anche coordinatrice delle Lady Chef.

Molto emozionante è stato il momento della consegna del ricavato della manifestazione tenutasi l’estate scorsa al Sacro Monte di Varese in cui l’Associazione Provinciale Cuochi Varesini, Uniascom e Associazione Ristoratori in collaborazione hanno creato un evento a sostegno dell’associazione onlus Costa Sorriso, che ha da poco aperto l’omonimo grotto a Cassano Valcuvia, per agevolare l’inserimento di ragazzi diversamente abili nel mondo della ristorazione.

condividi il post

Ultime News