“È con grande entusiasmo che Cirio Alta Cucina, lo specialista del pomodoro 100% italiano, è al fianco del 1° Trofeo Miglior Professionista Lady Chef promosso dalla Federazione Italiana Cuochi. Nell’ottica di favorire la ripartenza della ristorazione, siamo convinti dell’importanza di un’iniziativa come questa che premia la passione, l’impegno e il sacrificio delle chef capaci di creare piccoli grandi capolavori del gusto”.
Così Silvia Galeazzi, marketing manager Cirio Alta Cucina, e Gabriele Angeli, marketing Ho.Re.Ca., commentano la volontà da parte dell’azienda di supportare l’evento targato FIC in programma il prossimo 11 maggio. Ormai da anni, infatti, Cirio rappresenta uno dei partner storici della Federcuochi, con cui condivide progetti ed eventi, proprio come quello dedicato alle Lady Chef.
“La passione per la cucina è un’arte che Cirio custodisce e promuove sin dal 1856, – proseguono Galeazzi ed Angeli – un impegno condiviso con la Federazione Italiana Cuochi alla quale ci lega un consolidato rapporto. Per Cirio Alta Cucina ogni cuoco è un artista che dà corpo e anima ai piatti, unendo creatività, qualità delle materie prime e grandi capacità”.
“Cirio Alta Cucina – concludono – rappresenta l’eccellenza del pomodoro 100% italiano, coltivato dalla nostra filiera dei produttori, selezionato e lavorato con cura, così da ispirare i professionisti della ristorazione con una gamma di prodotti che offrono ottime prestazioni in termini di gusto, qualità e servizio”.
Ufficio Stampa – Cirio Alta Cucina