“CHEF IN PUNTA DI DITA” 2020 in versione “TOTAL DIGITAL”
Innovativa e ricca di sorprese la 7° edizione del Campionato internazionale di Finger Food che si svolgerà on line fino al 13 ottobre sperimentando inediti format di comunicazione.
Nuovo format e nuove sfide per la settima edizione di “Chef in punta di dita”, Campionato internazionale di Finger Food, che quest’anno si svolgerà interamente on line e con una diretta in streaming dalla Fiera di Padova per le premiazioni finali e nuovi appuntamenti tutti da scoprire.
Quattro le categorie di finger food – il cui filo conduttore saranno la FRUTTA e VERDURA, grandi protagoniste dell’edizione 2020 – che mettono a confronto professionisti di tutto il mondo:
1 FINGER FOOD CLASSICO (finger food salati)
2 FINGER FOOD DOLCE (finger food con ingredienti dolci)
3 BOCCONI DELLA TRADIZIONE (appetizer in omaggio alla cultura del cibo di strada di tutta Italia)
4 NEWS ABBINAMENTI FINGER FOOD/COCKTAIL (chef + barman per finger “mangia e bevi”)
La partecipazione alle prime due categorie è riservata a cuochi e principianti a partire dai 16 anni d’età. La terza categoria è dedicata a cuochi, operatori e amatori a partire dai 16 anni d’età. La quarta categoria si rivolge a coppie di chef e barman oppure barman chef, dai 18 anni.
I concorrenti per entrare in gara nella nuova edizione digitale del campionato realizzeranno un video che mostrerà alla giuria la preparazione del loro finger food – secondo le indicazioni del regolamento previsto per ogni specifica categoria consultabile nel sito www.chefinpuntadidita.it – e che dovrà essere inviato entro il 1 ottobre 2020 a info@chefinpuntadidita.it. Per conoscere le corrette modalità di realizzazione del video, saranno consultabili nel sito dei tutorial tecnici.
Una giuria specializzata, composta da chef, barman e professionisti del settore valuterà le video ricette inviate dai concorrenti in base ai parametri stabiliti dal regolamento e proclamerà i vincitori che saranno tre per ogni categoria in concorso.
Per info e regolamenti https://www.chefinpuntadidita.it/