Cerca
Close this search box.

Auguri per le festività 2020

Carissimi Associati,

ci accingiamo a trascorrere le festività natalizie e a lasciarci alle spalle un anno difficilissimo per tutti.

In questi mesi abbiamo assistito a un fenomeno che ha sconvolto totalmente la nostra quotidianità e che mai avremmo immaginato.

Anche la nostra Federazione si è trovata a superare ostacoli di ogni tipo ed è stata costretta ad una serie di trasformazioni che, in diversi casi, si sono rivelate preziose per consentire di avvicinarci seppur in modo virtuale.

Uno sforzo di adeguamento che ha trovato, e di questo siamo felici, il consenso di tutti voi.

Non è nostro intendimento, con la presente, tracciare un bilancio di quanto realizzato e quanto non avviato, per questo vi sono altre sedi, ma ci sia consentito di ringraziare per gli sforzi profusi durante questa lunga emergenza sanitaria, la dirigenza ad ogni livello, nonché i componenti del nostro ufficio di Roma e tutti i collaboratori.

Senza questa sinergia, questo connubio molte azioni sarebbero rimaste ferme ed invece siamo riusciti a portarle a compimento. Un esempio per tutti: la formazione che dalla modalità in presenza è diventata a distanza, raccogliendo un parterre di partecipanti veramente straordinario.

Di tutto questo sapremo fare tesoro per incrementare l’azione in favore di tutti voi.

Ora guardiamo avanti, nei prossimi mesi dovremmo finalmente ritrovare la nostra quotidianità e siamo certi che anche nelle nostre famiglie ritornerà il sereno.

Quello che vi possiamo assicurare è che non rinunceremo a svolgere, in ogni sede, istituzionale e non, la nostra azione in favore di tutte le berrette bianche.

Continuiamo tutti insieme, come fatto fin qui, a tracciare il nostro futuro professionale.

Sarà un Natale diverso, inconsueto, ma con una certezza: lo trascorreremo, come non mai, così vicini gli uni agli altri.

Guardando con fiducia al nuovo anno, a tutti voi gli auguri più sinceri.

Rocco Pozzulo
condividi il post

Ultime News