Cerca
Close this search box.

Campionati della Cucina Italiana 2025 – info generali e iscrizioni

Di seguito il link per verificare i prodotti obbligatori per le varie competizioni dei Campionati della Cucina Italiana 2025.

Prodotti obbligatori Campionati della Cucina Italiana 2025

Continuate a seguirci…

Dal 16 al 18 febbraio 2025 avrà luogo la 9° edizione dei Campionati della Cucina Italiana, all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction”, presso Rimini Expo Centre Italy. Si rinnova anche quest’anno la collaborazione fra Italian Exibition Group e Federazione Italiana Cuochi per la più importante e completa competizione culinaria nazionale, riconosciuta dal circuito Worldchefs.

REGISTRAZIONE, PRENOTAZIONE E QUOTE D’ISCRIZIONE

Attenzione: all’interno di ciascuna scheda sarà possibile selezionare la categoria di partecipazione (se prevista) come ad esempio Cucina calda, ecc…

L’iscrizione, dovrà essere effettuata on-line compilando la scheda di partecipazione in ogni sua parte allegando la ricevuta di pagamento a conferma dell’iscrizione (senza la ricevuta non si potrà finire di compilare la scheda per cui l’iscrizione non sarà valida). Le quote di partecipazione sono stabilite nel seguente modo:

SQUADRE: CONCORSO CALDO: € 400,00 (+cauzione) 

Cauzione: le squadre che competono per la cucina calda hanno l’obbligo di versare un acconto di € 200,00 che verrà restituito in seguito tramite bonifico bancario. 

SINGOLI: CONCORSO CALDO (Cat. K1 – K2 – K3): € 90,00 per partecipante senior e € 80,00 per partecipante junior.

CONTEST

Attenzione: per le competizioni dei Ragazzi Speciali e Miglior Allievo Istituti Alberghieri le iscrizioni non sono on-line ma andrà compilata la scheda che trovate nella sezione modulistica e spedita via email a: concorsi@fic.it.

CONCORSO CALDO (programma Miglior Professionista Lady Chef): € 90,00 a partecipante.    Attenzione: Per l’iscrizione andrà compilata la scheda che trovate nella sezione modulistica e spedita, insieme alla ricevuta del pagamento, via email a: concorsi@fic.it

CONCORSO CALDO (programma Mistery Box): € 120,00 a coppia.

CONCORSO CALDO (programma Street Food): € 150,00 a squadra.


Il versamento della quota d’iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario:

c/c intestato a FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI

INTESA SANPAOLO

IBAN – IT57I 03069 05060 1000 0006 1709

COD. BIC: BCITITMM (solo per bonifici Esteri)

Causale: Nome e cognome / Squadra + rif. Categoria, Programma e Associazione.


Ricordiamo che la scheda di partecipazione deve essere compilata on-line allegando obbligatoriamente nell’apposito spazio il riscontro (ricevuta) di pagamento.

L’organizzazione informerà, in modo automatico, i concorrenti (singoli e squadre), le Unioni regionali, le Associazioni Provinciali o Delegazioni Estere dell’avvenuta iscrizione ai Campionati.

IMPORTANTE: scarica e leggi attentamente i regolamenti delle gare.

Per la prenotazione alberghiera e altre informazioni utili scarica la brochure e la scheda di prenotazione alberghiera.

condividi il post

Ultime News