Milano 22/05/2020
Qodeup azienda leader nella realizzazione di menu digitali e FIC: unica Associazione Cuochi in Italia a rappresentare di diritto la “World Association of Cooks Societies”, hanno siglato oggi una partnership importante per favorire la digitalizzazione dei menu all’interno delle attività di ristorazione, grazie al miglior servizio sul mercato e alla formazione offerta per gli operatori del settore tramite i canali FIC.
Qodeup ha sviluppato un portale dedicato alla realizzazione dei menu digitali nel mondo della ristorazione con diverse funzionalità che lo rendono leader del settore e un importante strumento per il ristoratore:
• Traduzione automatica in oltre 100 lingue con intelligenza artificiale sviluppata appositamente per la ristorazione
• Visualizzazione degli allergeni contenuti in ogni piatto, nel rispetto della Normativa Europea
• User experience ottimizzata per rendere l’esperienza di navigazione intuitiva e piacevole
Qodeup e FIC credono anche in una ristorazione più sostenibile. Dematerializzare i menu, oltre ad un’ occasione di risparmio economico e di tempo, comporterà la diminuzione dello spreco di carta contribuendo in piccola parte ad un’economia globale più attenta all’aspetto ambientale.
La partnership tra Qodeup e FIC è un ulteriore riconoscimento dell’ottima APP che Qodeup propone sul mercato e di come FIC sia sempre attenta alle innovazioni che possano portare migliorie nel settore della ristorazione.
QODEUP SRL
Qodeup srl inizia lo sviluppo del software, che propone oggi sul mercato, 2 anni fa. Viene fondata dai due attuali soci di maggioranza nel maggio 2019 e inizia la commercializzazione dell’app alla fine del 2019. Il suo team unisce alle competenze in ambito tecnologico una profonda conoscenza del mercato. Si propone con una rete di consulenza presente lungo tutte le regioni italiane e sta ampliando la sua operatività ai mercati stranieri. Qodeup: eccellenza italiana, nel mondo della ristorazione.
Per maggiori info www.qodeup.com