Cerca
Close this search box.

Ludovico D’Urso, presidente dei Cuochi Napoli: “Il Congresso FIC grande opportunità per la città”

“Si percepisce un grande entusiasmo per questo momento, lo aspettavamo da tanti anni e adesso mancano davvero poche ore. Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, come Cuochi del territorio. Non dimentichiamo che siamo in una delle più importanti capitali del gusto italiano e della dieta mediterranea. Abbiamo già svolto il nostro pre-congresso e per noi è stato un successo. Il 29° Congresso Nazionale FIC sarà un successo triplicato nel cuore di Napoli”.

A parlare con tanta passione è il presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Napoli, Ludovico D’Urso, che ci accoglie alle porte della Mostra d’Oltremare, la struttura storica a due passi dallo stadio San Paolo e dove si svolgerà il Salone Gustus – Expo dei sapori mediterranei, che accoglie quest’anno appunto il Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi.

Quello delle berrette bianche provinciali è stato ed è un lavoro molto prezioso, di preparazione all’evento e il presidente D’Urso sottolinea l’importanza di questo appuntamento.

“Avremo modo – conferma Ludovico D’Urso – di vivere la vita della Federazione con un programma davvero molto ricco, ma anche di assaporare la vita della città di Napoli. Stiamo riuscendo ad accogliervi con il sole e con una bellissima giornata che non fa certo pensare all’autunno”.

Anche questo gioca a favore del Congresso, mentre gli oltre mille e seicento Cuochi Campani sono al lavoro da tempo accanto ai loro colleghi delle altre regioni d’Italia.

condividi il post

Ultime News