Cerca
Close this search box.

Convenzione FIC – Ateneo Mercatorum / Università Pegaso

Gentilissima/o Associato,

con la presente siamo lieti di comunicarti che la Federazione Italiana Cuochi ha siglato un importante accordo di collaborazione con l’ Università Telematica Pegaso e Ateneo Mercatorum.

Tale accordo prevede per tutti i nostri iscritti, nell’ambito del programma proposto dall’Università Telematica Pegaso e da Mercatorum “La distanza che ci unisce”, una convenzione con importanti agevolazioni economiche per l’iscrizione ai corsi, e raggiungere i tuoi obiettivi nonostante le difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo.

Grazie alla convenzione siglata:

  • con l’Università Telematica Pegaso, potrai iscriverti a uno dei 12 Corsi di Laurea, 150 Master, 14 Corsi di Perfezionamento, 354 Esami Singoli o degli 88 Corsi di Alta Formazione ad un costo agevolato che – ad esempio – per 11 corsi di laurea, corrisponde ad uno sconto del 33% sulla retta annuale, e al 50% per il corso di laurea triennale in Scienze Turistiche (L-15).
  • per accedere alle agevolazioni chiama il Numero Verde 800.185.095 e chiedi informazioni sul tuo corso prescelto; successivamente ti basterà scaricare il modulo di iscrizione online e inserire alla voce “Convenzione” il NOSTRO CODICE: FIC – FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI, ed allegare la fotocopia della tessera che attesta l’iscrizione alla Federazione per beneficiare delle agevolazioni a te riservate.

Sul sito della Mercatorum, nel form di iscrizione on line, sono presenti e selezionabili le due voci di convenzione:

“FIC – FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI L15 LGASTR”   per le iscrizioni a Gastronomia, Ospitalità e Territori (LGASTR) e a Scienze del Turismo (L15)  con sconto al 50%;

 “FIC – FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI” per tutti gli altri corsi di laurea a 2000 euro con sconto al 33%.

Ribadiamo che per usufruire dell’agevolazione, in fase di iscrizione, sarà sempre necessario allegare una tessera o un documento che attesti l’iscrizione alla FIC nell’anno corrente.

Ricordiamo, infine, che queste straordinarie agevolazioni sono state previste anche per i vostri congiunti prossimi, ovvero coniugi, figli e conviventi.  

Certi di averti fatto cosa gradita, ti salutiamo cordialmente.

Rocco Cristiano Pozzulo Presidente FIC

Pietro Roberto Montone Presidente Vicario FIC

condividi il post

Ultime News