Lo scorso 30 settembre nei locali dell’Hotel Barcelò a Milano si è svolto il tradizionale appuntamento annuale del CORPORATE MEETING, dedicato al confronto con le numerose aziende partner della FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI. Per il 5° anno consecutivo, e per la prima volta nel capoluogo lombardo invece che a Roma, l’incontro ha visto la numerosa adesione e partecipazione dei nostri partner ai quali il nuovo CdA di FIC PROMOTION ha illustrato le tante iniziative già realizzate e la nuova programmazione delle attività 2019/2020.
Con il presidente nazionale FIC, Rocco Pozzulo, ed il presidente FIC Promotion, Carlo Bresciani, sono intervenuti i consiglieri del CdA, Roberto Lodovichi, Fabrizio Camer e Salvatore Bruno (oltre allo stesso componente Rocco Pozzulo) e l’ex presidente FIC Promotion, Seby Sorbello. Presente all’incontro anche il presidente vicario, Pietro Roberto Montone ed altri dirigenti FIC.
Alta Formazione, Festa Nazionale del Cuoco, Campionati della Cucina Italiana, Host, Vinitaly, Fiere ed incontri associativi, comunicazione: sono solo alcuni dei numerosi argomenti trattati assieme ai partner che durante l’incontro, come da tradizione, hanno preso la parola ed espresso opinioni, suggerimenti, valutazioni, il tutto in un clima di grande collaborazione.
A sera, infine, come degna conclusione di una giornata così importante per tutto il mondo federativo, FIC e FIC Promotion hanno voluto ringraziare i propri partner con la tradizionale cena, questa volta al 20° piano del grattacielo milanese World Join Center che ospita il nuovo ristorante Mi View, elegante punto di riferimento dell’alta ristorazione lombarda dove gli Chef della Nazionale Italiana Cuochi, coordinati dal General Manager Gaetano Ragunì, hanno realizzato piatti gourmet naturalmente con i prodotti di eccellenza delle tante aziende partner FIC.
Dicono di noi: