Crea, Condividi, Ispira

“Il mio benessere è…” premia le migliori foto sullo stile di vita sano!

Al via la nuova edizione del contest nazionale che celebra la salute e il benessere. In palio tre Weekend al Blu Suite Resort Beach e Spa per due persone in Italia e bellissimi Premi tutti i mesi.

La nona edizione del contest nazionale “Il mio benessere è…” prende il via con nuovi sostenitori rispettosi dell’ambiente e ambassador di sani stili di vita.

La formula di successo non cambia: tutti gli appassionati di fotografia, videomaker e creativi possono condividere il loro concetto di benessere attraverso immagini e video. Desideriamo però coinvolgere anche le persone comuni che hanno qualcosa di positivo da raccontare, che amano mostrare le proprie esperienze per ispirare gli altri a fare lo stesso.

Pensiamo ad esempio a chi pratica sport, a chi passeggia o va in bici, fa trekking, pratica yoga, a chi ama cucinare, a tutti coloro che desiderano suggerire attività per preservare la natura e l’ambiente, a quanti ogni giorno scattano fotografie e postano storie per raccontare e per promuovere le proprie passioni.

Questa vetrina è per voi!

Ogni immagine e ogni video diventeranno parte di un grande mosaico collettivo, volto a sensibilizzare il pubblico su tematiche di benessere, salute e consapevolezza. Le opere, che potranno anche essere votate e condivise dagli utenti, contribuiranno a ispirare una community sempre più ampia sull’importanza della prevenzione e di sani stili di vita.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: basterà accedere da questo sito www.destinazionebenessere.com, caricare le proprie opere nella sezione dedicata e raccogliere voti e consensi nella Contest Gallery.

Condividere i contributi è molto semplice: basta un qualsiasi smartphone per catturare immagini evocative o realizzare video che raccontano una sana abitudine o un momento di vita ispirato al benessere.

Quali sono i temi richiesti?

Alimentazione sana, Sport e movimento, Cura del corpo e della mente, Natura e ambiente, Salute e Benessere interiore. Il mio benessere è… continuate la frase con il vostro pensiero positivo, per raccontare cosa desiderate trasmettere e qualcosa di voi.

Crea, condividi e ispira gli altri a fare lo stesso!

Il mio benessere è… ha già coinvolto milioni di persone e desidera continuare a crescere, grazie a veri e propri Ambasciatori di uno stile di vita sano, equilibrato e rispettoso dell’ambiente.

La giuria tecnica, composta da esperti del settore, selezionerà i migliori contributi a cui saranno assegnati i seguenti riconoscimenti.

Per i vincitori assoluti: 3 Week-end per due persone in Italia al Blu Suite Resort Beach e Spa di Bellaria Igea Marina, Rimini. Un’oasi di relax, eleganza e benessere dove vivere momenti di pura felicità. La Riviera Romagnola è una delle mete turistiche più rinomate d’Italia, con località come Rimini, Bellaria e Igea Marina che offrono spiagge sabbiose, un vivace lungomare e un’atmosfera accogliente per turisti di tutte le età. Qui, oltre al mare e al sole, si possono scoprire anche eventi culturali, attrazioni e divertimenti per tutta la famiglia.

Per i vincitori mensili: Set di alta cosmesi naturale Natural Naì, Confezioni di pregiato vino Borgo del Baccano, Felpe UNPLI per il tempo libero, Attrezzi per il Fitness Fitpaddy, Polo sportive Amazing Thailand, un libro di ricette d’Autore Federazione Italiana Cuochi. Questi premi sono pensati per valorizzare il vostro benessere personale, offrendo momenti di relax, cura e piacere per rendere ogni giorno speciale.

Premi per tutti: gli autori riceveranno un Attestato di Partecipazione e concorreranno ai premi finali.

I migliori contributi riceveranno l’Attestato di Merito e saranno messi in risalto nella Galleria dei Vincitori; potranno ricevere una Menzione speciale sulla rivista e una citazione attraverso le pagine social dell’Organizzatore.

Si ringraziano Federazione Italiana Canottaggio, UNPLI Unione Nazionale Pro Loco Italiane, Fondazione Italiana Biologi e Federazione Italiana Cuochi, per aver voluto appoggiare il contest concedendo il proprio patrocinio.

Iscriviti subito gratuitamente. Basta semplicemente registrarsi sulla pagina ISCRIZIONE nella sezione “Contest Il mio benessere è “ di questo sito www.destinazionebenessere.com

Clicca qui per Iscriverti  https://www.destinazionebenessere.com/iscriviti-gratuitamente-9/

Le opere che saranno approvate dalla giuria verranno mostrate nella pagina Contest Gallery

HOME Page generale del Contest con tutte le informazioni Link https://www.destinazionebenessere.com/categorie/home-page-contest-ix-edizione-luglio-ottobre-2025/

Unisciti a noi in questo viaggio per celebrare la salute e il benessere!

Termina il 30 ottobre 2025

Per informazioni e contatti:

E-mail: contest@destinazionebenessere.com

Telefono e WhatsApp: +39 371.1451732

condividi il post

Ultime News