Nasce una nuova iniziativa lanciata dall’ASI giovani (Automotoclub Storico Italiano), in collaborazione con FIC (Federazione Italiana Cuochi) e FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi).
Si tratta di un momento conviviale, che i soci ASI, potranno trascorrere a tavola, incontrandosi “online” il 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica Italiana, ed ha anche la finalità di contribuire concretamente al rilancio del mondo della ristorazione messo in grave crisi dal Covid-19.
In tutta Italia – compatibilmente con le adesioni delle attività ristorative locali individuate dalla FIC e dalla FIPE – si potrà prenotare un menù studiato ad hoc per l’evento. Avrà per tutti lo stesso prezzo (25,00 euro a persona, bevande escluse), lo si potrà ricevere a domicilio, lo si potrà ritirare presso il ristorante, oppure lo si potrà consumare direttamente nel locale aderente all’iniziativa.
Per prenotare il pranzo del 2 giugno, collegarsi al seguente link: http://www.asifed.it/event/evento-italia-asi-giovani-2020/