Concorso Nazionale Emergency Food Contest

Dal 2 al 5 Febbraio presso il Polo Fieristico di Riva del Garda all’interno della fiera  Hospitality, il Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC in collaborazione con la Protezione Civile della Regione Trentino Alto Adige realizzano in un’area di circa 3000 mq, il Concorso Nazionale Emergency Food Contest, una competizione tra Volontari che nelle calamità operano all’interno delle cucine da campo.

La competizione ha lo scopo di verificare le buone prassi di gestione di una cucina da campo durante una situazione di emergenza nel rispetto delle norme Haccp e della sicurezza, dei tempi di uscita dei piatti e naturalmente la loro bontà e salubrità.

Un Team di giudici osserveranno i concorrenti e ogni giorno assegneranno loro premi che vanno dal Diploma di partecipazione alla medaglia d’oro. Al termine delle quattro giornate verrà eletta anche la squadra prima assoluta del edizione 2020.

Qui di seguito alleghiamo il regolamento e la scheda di adesione alla manifestazione. Il termine ultimo di iscrizione è stabilito nel 10 Gennaio 2020.

condividi il post

Ultime News