L’International Catering Cup è il campionato del mondo del settore catering & banqueting, dove i migliori traiteurs del mondo, si riuniranno per segnare lo stile di una nuova ricerca culinaria.
Una competizione che mira a riprodurre la cucina d’eccellenza esercitata negli eventi e che guarda al rilievo di tutte quelle competenze degli chefs richieste nella preparazione di queste particolari tipologie di menu.Una competizione che si posiziona come un imperdibile evento globale dove la squadra italiana, insieme alle altre nazioni dovrà dimostrare: creatività, innovazione e know-how.
Il 19 gennaio nel box a rappresentare l’Italia ci sarà Andrea Mantovanelli già titolare di due prestigiosi risultati ottenuti proprio in terra francese: un brillante 4° posto al concorso International Catering Cup del Sirha di Lione, dove ha conquistato anche il titolo di “Miglior Buffet al Mondo”, e poi un ottimo terzo posto al Mondial du Pain, Boulangerie et Viennoiserie, questa volta come coach e non come concorrente, e di “Miglior Viennoiserie al Mondo”, al concorso di Nantes, insieme a Federico Corsi. Affronteranno 12 squadre con l’obiettivo di conquistare il podio!
Segui la diretta https://www.sirha-lyon.com/en/streaming