Cerca
Close this search box.

Intolleranze a tavola: partiamo dal pane

Capita sempre più spesso di accogliere nel proprio locale persone celiache o intolleranti al glutine.
Con Nutrifree puoi iniziare ad approcciare il senza glutine in modo davvero semplice. Inizia presentando sulla tavola del cliente celiaco o intollerante un cestino del pane senza glutine buono e dal gusto variegato.  Differenziati dalla concorrenza, scegli tra tutta la gamma di pane monoporzione Nutrifree, senza sprechi né rischi di contaminazione, a tutela completa di ristoratori e clienti.

Capita sempre più spesso di accogliere nel proprio locale persone celiache o intolleranti al glutine.

Il cambiamento delle abitudini alimentari e l’aumento del numero di persone intolleranti sono ormai   fenomeni non più trascurabili, che hanno un impatto significativo sul fuori casa. Oggi sempre più persone scelgono locali e strutture attrezzate anche per gestire una clientela con esigenze alimentari specifiche, imponendo così ai ristoratori e ai professionisti dell’accoglienza un adeguamento della loro offerta.

Ma l’intolleranza al glutine è davvero un problema da gestire per un ristorante?

Nt Food con il brand Nutrifree, recentemente entrato a far parte della famiglia FIC,si contraddistingue per l’offerta di pane a fette, panini e snack di elevata qualità nutrizionale, nei pratici formati monoporzione che permettono un servizio sicuro, senza sprechi e senza rischi di contaminazione, a competa tutela dell’esercente e del proprio cliente.

Con Nutrifree puoi iniziare ad approcciare il senza glutine in modo davvero semplice. Come? Inizia presentando sulla tavola del cliente celiaco o intollerante un cestino del pane senza glutine buono e dal gusto variegato.

Puoi scegliere tra un ampio assortimento di pane senza glutine e senza lattosio in formato monoporzione, senza sprechi nè rischi di contaminazione: dal pane a fette ai panini, dal gusto classico al gusto integrale o ai cereali, dallo snack salato al sostituto del pane:

Pane a fette:

  • Linea Panfette: fette di pane casareccio in monoporzioni da 2 fette ciascuna

Classico: https://foodservice.nutrifree.it/i-tuoi-alimenti-senza-glutine/panfette-3/
Integrale: https://foodservice.nutrifree.it/i-tuoi-alimenti-senza-glutine/panfette-integrale-2/

Ai Cereali: https://foodservice.nutrifree.it/i-tuoi-alimenti-senza-glutine/panfette-rustico-multicereale/

Panini: piccoli panini tondi

Snack salati: sostituti del pane per accompagnare il pasto

Dedicare attenzione a tutti i clienti con un’offerta adeguata alle proprie esigenze nutrizionali rappresenta non solo un impegno etico ma anche una grande opportunità per competere con successo nell’affollato mondo della ristorazione, permettendo l’inizio di un percorso di fidelizzazione che genera valore sia a livello economico che a livello di reputazione della propria attività.

Per maggiori informazioni scrivi a info@nutrifree.it e visita foodservice.nutrifree.it

condividi il post

Ultime News