Eccellenza naturale 100% italiana per la cucina professionale: la nuova linea di specialità calabresi firmata Montosco Professional debutta al Tuttofood 2025
Montosco Professional presenta una nuova linea pensata per elevare la creatività degli chef: prodotti autentici, naturali al 100%, provenienti da filiera italiana e interamente coltivati e trasformati in Calabria. Protagonisti della linea sono tre eccellenze regionali:
- Cipolla Rossa di Tropea in fiocchi – L’alternativa naturale e versatile al prodotto fresco: dolce, croccante, ideale da usare sia in fiocchi che macinata per dare profondità e carattere a ogni piatto.
- Arancia di Calabria disidratata a fette – Un ingrediente prezioso per dessert, infusi, cocktail e secondi di pesce, perfetta anche per decorazioni scenografiche grazie al suo colore intenso e alla fragranza naturale.
- Peperone rosso essiccato di Calabria – Dal gusto ricco e autentico, è perfetto da friggere per creare snack croccanti e irresistibili o per arricchire piatti gourmet con un tocco mediterraneo.
Una linea pensata per professionisti che cercano il meglio, nel rispetto della qualità, della tradizione e della naturalità.
Scopritela a Tuttofood Milano, dal 5 all’8 Maggio 2025 – Padiglione 2, Stand F.30 – Montosco Professional.