La Scuola Tessieri apre le porte all’allenamento della NIC

Scuola Tessieri è stata selezionata come Training Center della Nazionale Italiana Cuochi . Grazie ad i suoi laboratori di cucina e pasticceria di ultima generazione che sposano la ricerca culinaria tecnicamente avanzata della squadra, Scuola Tessieri è la sede ideale per un allenamento di alta professionalità che potrà essere seguito dagli ospiti grazie agli spazi vetrati ed insonorizzati della scuola.

Il 25 Settembre 2018 Scuola Tessieri ospiterà quindi un importante allenamento in vista dei campionati in Lussemburgo. Gli eleganti ambienti della Scuola di cucina più grande della Toscana ospiteranno i membri della nazionale impegnati nella creazione di un elaborato menù, servito ai commensali. La cena è aperta a 95 partecipanti, i quali potranno degustare le portate seguendo attraverso le pareti a vetro il lavoro dei membri della Nazionale, coordinati dal General Manager Gaetano Ragunì.

La culinary World Cup si disputerà in Lussemburgo dal 23 al 29 novembre prossimo e la NIC sta affrontando la difficile e lunga preparazione grazie anche alla vicinanza di importanti aziende partner come METRO Cash And Carry, Molini PIVETTI (Main Sponsor) e Table Top Trade, Barilla, Cirio, Unilever Food Solutions, Electrolux, Miks Molino Favero, Kimbo, Birra Morena, Isacco, Orogel, Surgital, Staff Ice System, Pentole Agnelli, Fasa (Official Sponsor) e Matarrese srl, Decorfood, Royal Greenland, Sirman, Sanelli, Zorzi, Nimar (Techinal Partners) 

L’ALLENAMENTO E LA CENA

Il 25 Settembre dalle ore 14.00 si apriranno le porte della Scuola per tutti coloro che vorranno assistere all’allenamento della Nazionale Italiana Cuochi.

Dalle ore 20.30 avrà inizio il servizio della cena per gli ospiti prenotati.

Arrivo ospiti consentito fino alle ore 21:30.

UN MENU STRABILIANTE

Il menù consiste in 3 portate (starter, main course e dessert) con coccole finali offerte dalla Scuola Tessieri. Partner della serata Birra Morena, che accompagnerà ciascuna portata con le proprie birre in degustazione.

INFO E PRENOTAZIONI

Mail info@scuolatessieri.it  –  Telefono: 0587 355629 

https://www.scuolatessieri.it/corso/allenamento-e-cena-nazionale-italiana-cuochi/

condividi il post

Ultime News