Manca poco all’evento NIC/Scuola Tessieri

Ancora pochi giorni per essere uno dei fortunati partecipanti alla Cena Allenamento della Nazionale Italiana Cuochi presso Scuola Tessieri a Ponsacco (PISA) sotto l’attenta guida del General Manager Gaetano Ragunì.

La cena allenamento è un’occasione unica per visitare la Scuola di Cucina più grande della Toscana, incontrare gli Chef ed i Pasticceri della Scuola e tutte le informazioni relative ai Corsi e le Masterclass per Professionisti riservate a Cuochi, Pasticceri e Restaurant Manager.

Scuola Tessieri è corsi di formazione ed aggiornamento per Cuochi e Pasticceri con un calendario di corsi sempre in linea con le ultime tendenze della ristorazione e della pasticceria nazionale ed internazionale.

SCOPRI COME PARTECIPARE ALLA CENA

Il 25 Settembre dalle ore 14.00 si apriranno le porte della Scuola per tutti coloro che vorranno assistere all’allenamento della Nazionale Italiana Cuochi, in previsione della partecipazione del team Italiano alla  Culinary World Cup che si disputerà in Lussemburgo dal 23 al 29 novembre prossimo e la NIC sta affrontando la difficile e lunga preparazione grazie anche alla vicinanza di importanti aziende partner come METRO Cash And Carry, Molini PIVETTI (Main Sponsor) e Table Top Trade, Barilla, Cirio, Unilever Food Solutions, Electrolux, Miks Molino Favero, Kimbo, Birra Morena, Isacco, Orogel, Surgital, Staff Ice System, Pentole Agnelli, Fasa (Official Sponsor) e Matarrese srl, Decorfood, Royal Greenland, Sirman, Sanelli, Zorzi, Nimar, (Technical Partners). 

A partire dalle ore 20.30 avrà inizio il servizio della cena per gli ospiti prenotati.

Arrivo ospiti consentito fino alle ore 21:30.

UN MENU STRABILIANTE

Il menù consiste in 3 portate (starter, main course e dessert) con coccole finali offerte dalla Scuola Tessieri. Partner della serata Birra Morena, che accompagnerà ciascuna portata con le proprie birre in degustazione.

INFO E PRENOTAZIONI

Mail info@scuolatessieri.it

Telefono: 0587 355629

www.scuolatessieri.it/corso/allenamento-e-cena-nazionale-italiana-cuochi/

condividi il post

Ultime News