Parte la Coppa del mondo in Lussemburgo. Gli auguri del Presidente

Alla vigilia della coppa del mondo ed a nome di tutte le dirigenze della FIC rivolgiamo un caro augurio a tutti i nostri ragazzi, giovani e meno giovani, che andranno a rappresentare l’Italia ed i valori della nostra cucina nell’importante competizione in Lussemburgo.

Anzitutto un caloroso augurio ai Team della NIC che rappresenteranno ufficialmente tutti noi, i nostri colori e la stessa FIC. Ci facciamo veicolo del sentimento di tutti nel sostenervi, consapevoli dell’intenso lavoro svolto durante tanti mesi sotto la guida di un attento management e la passione che anima da sempre ogni singolo membro della squadra che accompagnerà e scenderà in campo in queste giornate.

Ma un identico e caloroso “in bocca al lupo” anche ai tanti Team e concorrenti delle nostre provincie e regioni che, come la NIC, saranno in gioco per misurarsi nell’importante vetrina di questa competizione.

È probabile che anche quest’anno la partecipazione dei concorrenti italiani supererà infatti quella di molte altre nazioni, a testimonianza del grande patrimonio di competenza, voglia di affermarsi e spirito agonistico della nostra cucina a livello internazionale.

Con le migliori premesse e sicuri di essere rappresentati da professionisti che sapranno dare il meglio, auguriamo alla NIC e a tutti i concorrenti e Team delle nostre associazioni di centrare meritati traguardi di assoluto prestigio.

Con l’entusiasmo e la vicinanza di tutta la dirigenza della FIC, ci vediamo presto in Lussemburgo. 

Un caro saluto.

Presidente FIC

Rocco Cristiano Pozzulo

condividi il post

Ultime News