Cerca
Close this search box.

Partecipa a un progetto di ricerca sulla professione di cuoco/a in Italia

Gentilissimi Membri della Federazione Italiana Cuochi,

Mi chiamo Marta Visentin, ho 24 anni e sono una studentessa dell’Università degli Studi di Padova. Da diversi anni sono vicina alla Vostra importante Associazione, avendo partecipato a notevoli iniziative da voi promosse ed avendo legami di amicizia e affetto con alcuni membri della stessa, i quali hanno avuto modo di raccontarmi molti aneddoti riguardanti il lavoro come cuoco, le sue bellezze e le sue fatiche. Affascinata dal Vostro settore, ho deciso di dedicare ad esso il mio progetto di tesi di laurea magistrale.

Vi scrivo per chiedere la Vostra preziosa collaborazione, invitandovi a rispondere ad un questionario che ho messo a punto e che intende approfondire diversi aspetti relazionali, emotivi, cognitivi della vita professionale dei cuochi e delle cuoche d’Italia. È assolutamente anonimo ed ulteriori indicazioni e migliori precisazioni le potete trovare direttamente all’inizio del questionario.

Premetto anticipatamente che ai fini della mia ricerca, potranno rispondere al questionario solamente coloro che stanno lavorando attualmente come cuoco/a o aiuto cuoco/a in Italia e che fanno parte di una brigata di cucina di minimo quattro persone (compresi Voi stessi).

Il link per accedere al questionario è:

 https://docs.google.com/forms/d/1NH8-ndmK6cnAchyfdHmkd4M0-tBPuh6tDoM-iNPjjzc

Ogni Vostra risposta sarà estremamente importante per poter realizzare nel miglior modo possibile questo progetto di tesi, che, sperando anche di farvi cosa gradita, avrà la capacità di mettere in luce diversi e nuovi aspetti del mondo lavorativo dei cuochi e delle cuoche del nostro Paese.

Vi ringrazio vivamente per l’attenzione,

Cordiali saluti,

Marta Visentin

E-mail: marta.visentin.3@studenti.unipd.it

condividi il post

Ultime News