Cerca
Close this search box.

Bonduelle Food Service, oggi spiega i nuovi Cereali e Legumi Minute

Bonduelle Food Service, partner ufficiale di Federazione Italiana Cuochi, oggi spiega i nuovi Cereali e Legumi Minute®.  Pratici ed estremamente versatili, già cotti al vapore con la tecnologia Minute® e surgelati al naturale IQF, sono pronti in pochi minuti in forno e microonde o possono essere semplicemente decongelati e rigenerati. 

La cottura a vapore con la tecnologia brevettata Minute® preserva al meglio le qualità e le proprietà organolettiche del prodotto, il suo gusto, il suo colore e la consistenza e garantisce un’ottima resa, senza rilascio d’acqua e perdita di peso. 

Ingredienti naturali e sani per un’alimentazione a base vegetale gustosa, bilanciata e sempre più richiesta da un pubblico in costante crescita, composto da flexitariani, a cui appartiene oggi 1 italiano su 4, vegetariani e vegani.

Proprio in questo contesto, legumi e cereali stanno conquistando insieme alle verdure un ruolo di primo piano nell’alimentazione degli italiani, con una crescita a doppia cifra sia in ambito retail che nelle cucine professionali, perché perfetti per creare ricette sazianti, bilanciate e complete da un punto di vista nutrizionale.

Una gamma ampia per aiutare a diversificare i menù: referenze che supportano in modo semplice e veloce  

il lavoro quotidiano dei professionisti della ristorazione!

Ideali per preparazioni calde e fredde, infatti, sono tra i grandi protagonisti di ricette tradizionali, ma anche di piatti originali e di tendenza.

I Cereali e i Legumi Minute®  sono disponibili in comode confezioni da 1 kg, che ne facilitano lo stoccaggio e contribuiscono a ridurre gli sprechi e ad aiutare l’ambiente. 

Il lancio della gamma di Cereali e Legumi Minute® si inserisce nell’ambito di Greenology, il  nuovo e ambizioso progetto Bonduelle Food Service per promuovere l’alimentazione a base vegetale nelle cucine professionali e mettere i vegetali al centro del piatto.  Per saperne di più https://www.bonduelle-foodservice.it/greenology-scopri

condividi il post

Ultime News