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Connettività 4.0 e Customer Care Electrolux Professional: l’innovazione al centro

OnE Connected di Electrolux Professional è il sistema di connettività che consente, attraverso un’unica piattaforma web, il monitoraggio a distanza delle attrezzature per la ristorazione.  Si tratta di una soluzione molto avanzata dal punto di vista tecnologico che in Italia, grazie al programma Transizione 4.0 (ex Industria 4.0), consente di fruire di un credito d’imposta del 50% sul totale dell’investimento. Con One Connected è possibile risparmiare e contemporaneamente ottimizzare il flusso di lavoro in cucina.

Scopri di più www.electroluxprofessional.com/it/one-connected/

“Siamo l’unica azienda in Italia a poter offrire un pacchetto completo di prodotti connessi sotto un’unica piattaforma, con un unico brand. Grazie al credito d’imposta 4.0 i nostri clienti hanno l’opportunità di rinnovare o ammodernare le loro cucine con contributi fiscali mai visti prima d’ora, che possono di fatto azzerare l’investimento in pochissimi anni” afferma Andrea Grandi, Business Development Manager di Electrolux Professional Italia. “Inoltre nelle regioni del Centro e Sud Italia, al credito d’imposta può sommarsi il bonus investimenti Mezzogiorno che prevede un ulteriore credito d’imposta fino al 45% dell’investimentoLa nostra rete vendita è a disposizione di tutti coloro che vogliono conoscere più in dettaglio queste imperdibili misure fiscali. Il momento giusto per investire è adesso”.

Nella fase successiva all’acquisto il cliente è accompagnato dal Customer Care Electrolux Professional: una rete capillare e servizi dedicati di grande valore che garantiscono il massimo vantaggio competitivo. Il cuore del servizio clienti si chiama Essentia e si prende cura delle attrezzature attraverso un network di assistenza tecnica affidabile, una gamma di servizi esclusivi personalizzati e una tecnologia innovativa. In particolare Essentia Excellence mette a disposizione una serie di pacchetti di manutenzione su misura per il tipo di utilizzo delle attrezzaturedefiniti e acquistabili assieme ai prodotti, suggerendo gli accessori e i consumabili studiati per massimizzarne le prestazioni.

Scopri di più www.electroluxprofessional.com/it/customer-care/

“Ciascun cliente che acquista apparecchiature Electrolux Professional inizia un nuovo viaggio con noi. Come Customer Care Italia il nostro obiettivo è quello di seguirlo e sostenerlo, in un rapporto di fiducia reciproca. Questo è alla base dei servizi di manutenzione Essentia Excellence: una soluzione completa che a prezzo prefissato offre la manutenzione ordinaria con estensione di garanzia, intervento entro 24 ore e molte altre proposte che vi invitiamo a scoprire” dichiara Alessandro Mussato, Direttore Customer Care Italia.

“Garantendo sicurezza e prestazioni delle attrezzature inalterate nel tempo ne massimizziamo durata e redditivitàlasciando di fatto al cliente la libertà di concentrarsi sul proprio business”.

 website www.electroluxprofessional.com 

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