Cerca
Close this search box.

Il gusto dei mari del nord abbraccia la FIC e la NIC!

Royal Greenland Italia spinge sull’accelleratore ed entra a far parte dei partner tecnici della Nazionale Italiana Cuochi!

Dopo il successo di Rimini e dei prodotti presentati nasce una nuova partnership tra Royal Greenland Italia e la NIC: la nazionale ha scelto di utilizzare per gli allenamenti in vista della finale mondiale a Kuala Lumpur, l‘halibut della groenlandia marchiato Royal Greenland.

Già durante i campionati della cucina italiana a Rimini lo chef NIC Lorenzo Alessio ha utilizzato il nostro prodotto durante uno show cooking esaltandone il sapore e le caratteristiche delle carni, mentre sul palco Pierluca Ardito ne ha vantato le caratteristiche di cottura, che rendono il nostro halibut ideale per il banqueting e i grandi numeri. Nella versione affumicata è stato anche servito durante le cene servite nei campionati a Casa FIC.

La sua polpa ha una consistenza morbida e tenera, e conserva il suo colore bianco brillante anche dopo la cottura. Al palato, l’halibut è caratterizzato da un gusto dolce e leggermente saporito che ben si combina con sapori leggermente aspri o amari, o con un pizzico di salato per esaltare il sapore e smorzarne la dolcezza.

Insomma, l’halibut entra a far parte anche della cultura italiana ed è il prodotto trendy del momento.. Vi invitiamo a visitare la nostra pagina https://www.royalgreenland.it/seafood/pesce-al-naturale/halibut-della-groenlandia/ per scoprirne le caratteristiche e a provarlo nelle vostre cucine. Contattateci per conoscere il nostro rivenditore piu’ vicino a voi.

condividi il post

Ultime News