Bragard Italia, nuovo fornitore ufficiale della Federazione Italiana Cuochi, sta ampliando la rete distributiva Italia cercando di coinvolgere i punti vendita di divise da lavoro, che già collaborano con le varie associazioni provinciali della Fic.
Ricordiamo che sono tre i modelli scelti per la collezione FIC: il modello Julius (Julia la versione femminile) pensata per gli eventi, studenti e brigate di cucina; il modello Namur (unisex) divisa simbolo dei soci FIC; e la prestigiosa Grand Chef (Grand Chef Lady, la versione femminile) per coloro i quali volessero indossare la giacca icona dell’alta gastronomia.
Alla linea BRAGARD per FIC vanno ad aggiungersi anche tre tipologie di grembiuli (Omer, Carpathi e Travel Blue) e due tipologie di pantaloni (Vilar e Joplin) oltre al cappello King, in tnt.
Vi ricordiamo che BRAGARD è l’unica linea ufficiale della Federazione Italiana Cuochi che può riportare il logo FIC.
Per sapere quali sono i distributori Bragard in tutt’Italia potete contattare il Servizio Clienti FIC tel. 031 268372 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 13,30 alle 17,30, oppure via e-mail: fic@bragard.com.
È anche possibile effettuare gli ordini direttamente sul sito www.bragard.com/it/162-federazione-italiana-cuochi