Cerca
Close this search box.

Novità: linguine di verdura, piselli e lenticchie

Surgital lancia la prima proposta plant blased “Laboratorio Tortellini ® – Alta Tradizione”. 

C’è tutta l’esperienza maturata nel mondo della pasta fresca surgelata nelle nuove Linguine di verdura, piselli e lenticchie, la prima referenza interamente plant based di Laboratorio Tortellini ® – Alta Tradizione, linea storica di Surgital. Un prodotto altamente innovativo e in linea con i food trend del momento.

Una pasta rivolta a tutti i professionisti della ristorazione per arricchire i menù con una proposta ideale per un pubblico sperimentatore, non solo vegano e che, in generale, è attento al profilo nutrizionale di ciò che mangia, visto che queste Linguine sono senza grassi saturi e fonte di fibra.

Verdura (cavolfiore), farina di piselli e lenticchie sono gli ingredienti base di questa novità, facile da preparare in un minuto in acqua bollente o in 4 minuti direttamente in padella con la salsa desiderata.

Ottima la tenuta in cottura, che le la rende molto funzionale in cucina, così come la texture e il colore, molto simile a quello della pasta tradizionale. Caratteristiche che permettono a queste Linguine di essere un perfetto sostituto, per un’offerta più completa e moderna del locale senza implicare alcuna difficoltà di gestione in fase di preparazione.

Anche il sapore delicato le rende ideali per tanti diversi primi piatti. E per la giusta ispirazione, le ricette sono reperibili sul materiale informativo preparato appositamente da De Gusto®, l’Ateneo della pasta di Surgital.

Con le nuove Linguine di verdura, piselli e lenticchie Laboratorio Tortellini ® – Alta Tradizione, chef e ristoratori possono integrare il menù con una novità plant based, garantendo la stessa esperienza di gusto di sempre.

condividi il post

Ultime News