Le nuove Basi Neutre Carte D’Or Professional: tutte le basi della pasticceria in soli 5 prodotti
Unilever Food Solutionswww.unileverfoodsolutions.it presenta al mondo della ristorazione le nuove Basi Neutre Carte D’Or Professional: Mousse, Sorbetto, Croccante, Mille Torte e Gelatina.
Una gamma completa di 5 prodotti, veloci e semplici da utilizzare, per soddisfare tutte le esigenze di pasticceria, con risultati eccellenti garantiti, in linea con le evoluzioni del gusto e con un’attenzione massima al risparmio di tempi e costi.
I nuovi prodotti Carte D’Or Professional sono semilavorati dal colore e gusto neutri e per questo sono estremamente versatili, personalizzabili e combinabili tra loro per dare vita a dessert originali e sempre diversi.
Le nuove Basi Neutre Carte D’Or Professional soddisfano la domanda dei ristoratori, soprattutto in questo momento delicato per il settore, di qualità costante, di salute e sicurezza alimentare. Grazie alla loro versatilità e facilità di applicazione e conservazione, permettono inoltre di ridurre gli sprechi, le scorte di magazzino e di ottimizzare il food cost del menu.
La gamma Carte D’Or Professional permette di rinnovare costantemente la carta dei dolci con un’offerta di dessert di qualità e in linea con i nuovi trend, anche in assenza di personale dedicato alla pasticceria, e di coinvolgere così il cliente in un’esperienza di gusto originale e memorabile.
Per ispirare gli Chef, Unilever Food Solutions ha realizzato il Ricettario Basi Neutre Carte D’Or disponibile su www.unileverfoodsolutions.it nella sezione Dessert: tantissime ricette e spunti creativi, accompagnati da suggerimenti per l’impiattamento e indicazioni sul food cost.
Mousse Carte D’Or Professional Base Neutra
– Gusto autentico e personalizzabile, Senza Glutine.
– Di semplice e immediata preparazione a freddo e stabile agli sbalzi di temperatura.
– Prodotto pastorizzato adatto anche alla delivery.
– Permette di contenere e standardizzare i tempi e i costi di lavorazione.
– Confezione: 750 g
– Video Tutorial: https://youtu.be/XvkBVghhLDE