Comunicato Stampa del 02.03.2019
Nutrifree diventa Premium Partner della Federazione Italiana Cuochi in esclusiva per il Senza Glutine
Superiorità organolettica e nutrizionale, grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla componente di servizio. Queste sono solo alcune delle motivazioni alla base del sodalizio tra Nutrifree, brand toscano divenuto un riferimento nel mercato del senza glutine, e la Federazione Italiana Cuochi.
I prodotti Nutrifree nascono tra Altopascio e Porcari (Lucca) negli stabilimenti di Nt Food. In questi luoghi di tradizione e bellezza, l’azienda toscana produce i propri panificati nel rispetto dei più alti standard qualitativi e, con il brand Nutrifree, si impegna da oltre 10 anni a offrire qualità e servizio ai propri consumatori, con una grande sensibilità verso le nuove esigenze alimentari.
L’universo dei prodotti senza glutine è in continua espansione sorretto da un mercato in costante crescita e dalla diffusione di nuovi stili di vita che portano molte persone a eliminare il glutine dal proprio regime alimentare.
Un trend che si conferma anche nei consumi fuori casa, segmento a cui Nutrifree si rivolge con un’offerta gluten e lactose free dedicata che spazia dai panificati agli snack, dalla pasta alle miscele di farine e pangrattato.
Con la sigla dell’accordo tra Nutrifree e la Fic, per la prima volta il senza glutine entra a pieno titolo nell’elite della ristorazione italiana, trovando un proprio spazio di riconoscimento, espressione della volontà della Federazione di intraprendere un percorso di sensibilizzazione dei propri associati sul tema delle intolleranze.
Scopri di più su > http://bit.ly/2JciHjZ