Cerca
Close this search box.

Ricciola Kingfish, la ricetta di Vito Amato

Disponibile tutto l’anno e nel rispetto dell’ambiente, senza antibiotici, senza utilizzo di mangime OGM e certificata senza Anisakis. E’ il ritratto della versatile, e gustosissima, ricciola oceanica da allevamento sostenibile a terra dell’azienda Kingfish Zeeland. Un sapore inconfondibile, definito pulito e croccante, apprezzato dai tantissimi chef che l’hanno gustata ai Campionati della Cucina Italiana di Rimini 2022.

Metodo di allevamento e localizzazione nella vicina Olanda, nel piatto fanno la differenza! L’allevamento, che cura la produzione dall’uovo fino al pesce della taglia richiesta dagli chef, è situato nell’estuario marino del fiume Scheld, in Zeeland: siamo nel cuore della Riserva Natura 2000. Il vantaggio di un allevamento a terra è che, le acque già pulite dell’oasi naturale, vengono tecnologicamente ancor più purificate e facendo sì che la ricciola Kingfish nasca e cresca senza microplastiche, senza antibiotici ne’ vaccini nel pieno rispetto dell’ambiente poiché restituisce acque di fine ciclo pure e con i residui utilizzati come fertilizzanti per le coltivazioni di alghe.

Siamo orgogliosamente Sponsor F.I.C.

Nell’allegato pdf vi presentiamo la Ricetta dello chef Vito Amato, responsabile Eventi della N.I.C.:

“Bocconcini di ricciola kingfish zeeland da acquacoltura sostenibile in pastella di birra con confettuta extra di more e vellutata di porro”.

Scopri di più sulla bontà del pesce sostenibile certificato cliccando su https://it.kingfish-zeeland.com/

Segui Ricciola Kingfish Zeeland su FACEBOOK e INSTANGRAM.

Per info commerciali scrivi a m.sponga@kingfish-zeeland.com

condividi il post

Ultime News