Cerca
Close this search box.

Scrocchiarella sandwich – In arrivo 2 Nuovi Formati

Sigep 2023, 5 giorni di imperdibili Showcooking con le nuove ricette Le Preferite con Scrocchiarella, demo gratuite, case history e una serie di appuntamenti, testimonianze e interviste esclusivi presso lo stand (Fiera Sigep – Rimini – Pad. B5 Stand 155-200) 

La gamma Scrocchiarella che ad oggi comprende più di trenta referenze, si arricchisce di nuovi formati Sandwich, per soddisfare sempre di più le esigenze del professionista Ho.re.ca in base alla proposta o tipologia di locale, per spaziare dal classico trancio della porzione sandwich a porzioni più piccole, perfette per l’aperitivo e i servizi catering.

 

I nuovi formati in arrivo sono 38 x 28, ideale per la proposta salata in pasticceria o panetteria, da porzionare in 4 tranci e 20 x 52, ideale per ottenere fino a 24 tranci più piccoli da aperitivo.

Sabato 21, Mauro Alba, vincitore dell’ultimo Pizza Master Champion interpreta una ricetta della sua terra d’origine, CORO MEU con Scrocchiarella rustica formato 12 x 52 abbina la dolcezza della pancia di maialetto all’acidità della crema di caprino, giocando con grande abilità sui profumi della Sardegna come il mirto, la salvia, il timo, per finire con un tocco inaspettato di aceto di lamponi.

Domenica 22, Lorenzo Mancini, studente Universitario, riproduce con Scrocchiarella rustica 12 x 36 la ricetta SANDWICH RUMAGNOL con 3 semplici ma gustosi ingredienti della Romagna, prosciutto crudo, squacquerone e rucola, che prepara abitualmente al Chiosco Scrocchiarella al Parco AQUAFAN di Riccione durante la stagione estiva.

Lunedì 23, Francesca Locatelli con la ricetta A TUTTA ZUCCA lancia un messaggio declinato alla stagionalità e con Scrocchiarella Sandwich rustica nel nuovo formato 20 x 52 rende protagonista la zucca, utilizzando tutto il suo sapore, con una nota di contrasto data da una salsa di cipolle caramellate.

Martedì 24, Monica Lo Voi, rappresenta la scelta della tradizione per eccellenza e con Scrocchiarella Sandwich classica 28 x 38 interpreta PRESCINSEUA una ricetta con coniglio alla ligure, cucinato con olive taggiasche e tocco finale di acidità con una specialità della cucina regionale ligure, la Prescinseua, un formaggio tipico del territorio.

Infine, mercoledì 25, Alessandro Resta, sfida la tradizione e con GUANCIA A GUANCIA porta la carbonara nel Sandwich Scrocchiarella classica 12 x 28, ultimando con più passaggi di carbocrema, preparata con uova, pecorino e pepe nero.

Con Scrocchiarella è tutto più semplice, più veloce, più buono. Ogni ricetta è raccontata in un video emozionale che potrete visualizzare dal QR Code che vi guiderà nella scelta del formato ideale per preparare la vostra “Preferita”.

Per più informaizoni: www.abmauri.it
 
Ph: Phototecnica
condividi il post

Ultime News