La qualità di un prodotto d’eccellenza, unita alla praticità delle bustine monodose: Oleificio Zucchi garantisce al mondo Ho.Re.Ca. un’offerta ampia e diversificata, rispondendo alle esigenze specifiche di questo canale.
Non solo olio extra vergine d’oliva, ma anche EVO aromatizzato al peperoncino, aceto di vino bianco e aceto balsamico di Modena IGP, per una gamma completa di condimenti, perfetti per arricchire di gusto ogni tipo di piatto.
Le bustine monodose sono l’ideale per garantire al cliente finale massima sicurezza, igiene, e comodità: pronte all’uso e disponibili nel comodo espositore da 100 pezzi, permettono di conservare al meglio il prodotto, preservandone tutte le caratteristiche organolettiche.
Oleificio Zucchi: ogni giorno al fianco dei professionisti della ristorazione.
**** A proposito di Oleificio Zucchi SpA ****
Oleificio Zucchi nasce nel 1810 come attività artigianale a conduzione familiare dedicata all’estrazione di olio da semi per uso alimentare. Nel corso degli anni, sotto la guida della famiglia Zucchi l’azienda, con sede a Cremona, diventa una realtà industriale e commerciale italiana di primaria importanza nel settore oleario, sia in Italia che all’estero: una presenza internazionale rafforzata nel 2020 con l’apertura di una filiale operativa negli Stati Uniti. Con la Divisione Consumer, produce e distribuisce un’ampia gamma di oli da olive e da semi che si distinguono per l’eccellenza, il gusto e la versatilità in cucina, grazie alla profonda conoscenza dell’“Arte del Blending”. Oleificio Zucchi si impegna per portare sulla tavola le migliori materie prime selezionate e armonizzate dai suoi blendmaster, e nel 2017 ha dato vita al primo disciplinare di Certificazione di Sostenibilità dell’intera filiera dell’olio Extra Vergine da olive (DTP 125), garantita da CSQA. Viene assicurata così per i suoi oli certificati, in Italia e in Europa, una filiera di eccellenza, trasparente e tracciabile in ogni passaggio, fondata sul rispetto per l’ambiente, sul giusto riconoscimento economico del lavoro, sui diritti dei lavoratori.
Facebook: Zucchi 1810
Instagram: Zucchi 1810
YouTube: Zucchi 1810